Buonasera a tutti,
siamo lieti di comunicare che anche quest’anno l’Associazione organizzerà il consueto evento annuale che, dato il periodo sarà a tema carnevalesco.
E’ ovviamente consentito mascherarsi, tuttavia NON lo sarà l’uso di coriandoli e stelle filanti, in relazione alla tipologia di location che ci ospita.
La formula, al pari degli anni passati è quella del pranzo aproteico con annessa spiegazione delle ricette.
L’evento si svolgerà domenica 18 febbraio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, presso il locale Corsi & Percorsi a Bologna.
Le prenotazioni dovranno pervenire esclusivamente all’indirizzo e-mail dal quale vi stiamo scrivendo: postmaster@cometaemiliaromagna.it
Chiediamo inoltre di indicare il numero esatto dei partecipanti e l’età dei bambini per facilitare l’organizzazione.
Per una questione organizzativa le prenotazioni termineranno il giorno 08 febbraio 2024.
Tutte le altre informazioni utili sono presenti nella locandina in allegato.
Preme sottolineare che, come da disposizione dei gestori della sala, il numero massimo di persone che potranno aiutare in cucina è 8, si invita dunque chiunque sia interessato a partecipare in questo senso in qualità di volontario, a specificarlo al momento della prenotazione.
I bambini NON POTRANNO IN NESSUN MODO accedere alla cucina, in quanto ci sono attrezzature ed oggetti pericolosi.
L’evento, che come di consueto sarà  completamente gratuito per tutti, sarà anche occasione per pagare la quota associativa (anno 2024) per chiunque fosse interessato.
Vi aspettiamo numerosi, tuttavia vi preghiamo di prenotarvi per tempo, in quanto i posti sono relativamente limitati ed in funzione di ciò potrebbe verificarsi il raggiungimento del numero massimo consentito prima della scadenza prefissata.
Nel caso qualcuno che abbia già prenotato, dovesse disdire a causa di determinati imprevisti, è invitato a comunicare la disdetta nel più breve tempo possibile, al fine di liberare spazio per chi non è riuscito a registrarsi in tempo.
Proprio a causa del numero di posti massimi nella sala relativamente limitato, si invitano gli ospiti a prenotare esclusivamente per diretti componenti del nucleo famigliare (esclusivamente genitori e figli), questo con l’obiettivo di garantire la massima inclusione possibile.
In allegato la locandina dell’evento.
Partecipate numerosi!
Commenti recenti